MERATE, MOTOZOO RACING TEAM A BARCELLONA

Pubblicato Il
- Updated

Si disputa il 18 e 19 settembre l’appuntamento di Barcellona del Campionato del Mondo Supersport. Saranno due le moto in pista per G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti: oltre a Michel Fabrizio tornerà in sella anche Shogo Kawasaki, ripresosi dopo la caduta di Assen.
Nell’appuntamento spagnolo, la squadra meratese vuole dimenticare lo sfortunato week end di Magny Cours, dove Hikari Okubo è stato colpito da Steve Odendaal nel secondo turno di prove libere ed è stato costretto a dare forfait, mentre Fabrizio è stato messo ko da un avversario che lo ha spinto fuori pista a 240 km/h in gara uno, rimediando contusioni che non gli hanno consentito di prendere parte a gara due.
“Mi aspetto un week end senza inconvenienti dopo il doppio ko subito a Magny Cours – ha dichiarato il team manager Fabio Uccelli – Shogo dovrebbe essere al 100%, mentre Michel ha ancora qualche acciacco dopo l’incedente di gara uno in Francia. A entrambi il circuito spagnolo piace, a Barcellona abbiamo avuto modo di fare dei test a inizio stagione e quindi non partiremo da zero, come invece è accaduto su gran parte dei circuiti quest’anno. Sono molto fiducioso!”.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati