MERATE, MOTOZOO RACING TEAM A DONINGTON

Pubblicato Il

Tutto pronto in casa Motozoo Racing per la gara inglese di Donington. Per la squadra meratese sarà la prima volta in terra d’Inghilterra, visto che la scorsa stagione la classe Supersport non vi aveva gareggiato.
Sarà quindi il week end di debutto per Motozoo a Donington, ma non sarà la prima volta per entrambi i piloti della squadra capitanata da Fabio Uccelli.
Ben Currie infatti ha gareggiato e vinto su questo circuito nel 2018, quando ottenne due vittorie nelle due manche in Superstock 600. Per Jeffrey Buis, invece poca gloria nell’unica apparizione del 2019, quando ottenne un ventitreesimo posto. Queste le parole del team manager prima della partenza per l’Inghilterra.
«Dopo un mese di pausa torniamo a gareggiare e non vedevamo l’ora. Attendiamo con trepidazione questo weekend in quanto sarà la gara di casa di  Currie e ci teniamo davvero tanto a ben figurare sul circuito dove lui, in passato, ha ottenuto grandi risultati. Ben si è preparato nel migliore dei modi per questa corsa, dopo i problemi fisici avuti a Misano ha trascorso un mese di dura preparazione per essere al top in questo weekend. Per quanto riguarda Buis – conclude Uccelli – non sarà facile per lui perché Donington è un circuito molto difficile e lui vi ha corso solo una volta, con la classe 300. Si è preparato anche lui molto bene in queste settimane, l’ho sentito nei giorni scorsi ed era molto carico. Il nostro obiettivo è quello di entrare nella zona punti, siamo molto fiduciosi».

C.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati