MERATE, PODI PER L’ASD RHYTHMICS GYM

Pubblicato Il
Nel weekend del 1 e 2 aprile, presso il palazzetto di Cornaredo, si è disputato il secondo weekend di gare regionali dell’ente sportivo CSI.
Per la società meratese, sono scese in pedana le ginnaste delle categorie più giovani che hanno staccato il pass per le finali nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 8 al 14 maggio.
«Le nostre piccole ginnaste ci hanno fatto vivere grandi emozioni! Siamo orgogliosi del lavoro svolto e degli ottimi piazzamenti che hanno conquistato!» ha commentato tutto lo staff tecnico composto da Cereda Chiara, Marika Ceresoli, Chiara Ribolzi, Lorenzo Valtolina capitanato dalle responsabili tecniche Scardina Isabella e Airoldi Sara.
«Ora non ci resta che perfezionare ancora di più tutti gli esercizi che verranno eseguiti sulla pedana delle finali Nazionali» ha aggiunto  la vicepresidente Giovanna Scardina sempre presente a ogni gara.
Sarah Cirillo, vicecampionessa regionale, si è aggiudicata il secondo gradino del podio nella classifica assoluta e due bronzi nella Palla e Corpo libero
Aurora Scubla, vicecampionessa regionale assoluta e alla palla, ha conquistato anche un bronzo alla specialità corpo libero. Ripamonti Camilla, vicecampionessa regionale assoluta, bronzo al corpo libero.
Asia Zuliani ha staccato il pass per le finali sia alla palla con il quinto posto e al corpo libero con il quarto posto.
La squadra delle Nanette compista da  Sarah Cirillo, Asia Di Donna, Aurora Scubla e Asia Zuliani si è tinta invece d’argento; ottimi piazzamenti anche per Elena Cogo e Sofia Colombo.
Il presidente Gerardo Tartaglia  si è complimentato con tutto lo staff che ha lavorato e sta lavorando ininterrottamente per ottenere questi grandi risultati e con tutte le ginnaste.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati