MONTEVECCHIA, IL MONTE VOLLEY SALE IN SERIE D

Pubblicato Il

Al termine di una stagione esaltante e grazie a un accordo con un’importante società, le biancorosse del Monte Volley tornano nella serie regionale dopo qualche anno.
Stavolta però il sodalizio meratese ha in programma di puntare con convinzione sui giovani e dare vita a un progetto triennale per sviluppare al meglio una iniziativa di alto livello.
L’A.S. Montevecchia ha affidato la regia del progetto al direttore tecnico Carlo Nessi, per lui un grande ritorno a Montevecchia e al direttore sportivo Yuri Saccomanno.
Un gruppo che in gran parte sarà formato da atlete che hanno iniziato il percorso pallavolistico con la società del Monte Volley Villoresi Merate, ma che cercherà di coinvolgere le giovani giocatrici di talento del territorio che vorranno aderire all’iniziativa.
Il progetto biancorosso mira anche alla crescita delle basi per cercare di creare un percorso anche per le giovanissime.
I corsi a Montevecchia saranno potenziati e in sinergia con quelli che vengono svolti presso il Villoresi di Merate: minivolley, microvolley e alcuni allenamenti delle squadre giovanili saranno svolti nell’istituto meratese.
Oltre alla serie D/U18 il Monte Volley Villoresi Merate nella prossima stagione infatti svilupperà una squadra Under 14, almeno una Under 12 e la possibilità di allenarsi con il minivolley, Luca Vilei e Elisa Casiraghi i responsabili, ogni giorno della settimana.
In più la società gestita da Angelo Casiraghi avrà una squadra che prenderà parte al torneo di Prima Divisione.
Un progetto che nel corso degli anni spera di poter portare in prima squadra molti dei giovanissimi che hanno iniziato nelle fila del Monte Volley Villoresi Merate a sviluppare la propria passione per la pallavolo.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati