MOTOZOO ME AIR RACING TEAM, WEEKEND DI GARE A MISANO

Pubblicato Il
- Updated

Tutto pronto in casa Motozoo Me Air Racing Team per la gara di Misano Adriatico. Quella in terra di Romagna sarà la prima delle due gare italiane del Campionato Mondiale Superbike, la squadra meratese scenderà in pista forte delle ottime prestazioni ottenute nei due precedenti appuntamenti, ad Assen e Barcellona.
Per la gara di casa, davanti al proprio pubblico, la squadra italiana è convinta di poter portare a casa un ottimo risultato, anche perché sul tracciato di Misano Adriatico, lo scorso mese di marzo, i due piloti di Motozoo hanno potuto svolgere intense giornate di test, ottenendo ottimi riscontri cronometrici.
Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing Team: «Devo ammettere che non vedo l’ora che inizi il weekend di Misano. Quest’anno, complici le ottime prestazioni di inizio campionato, sono convinto che avremo modo di essere protagonisti. Booth-Amos ha già gareggiato qui lo scorso anno e sono sicuro avrà modo di giocarsi la vittoria nel World Supersport Challenge. Luke Power dopo aver imparato la pista a marzo, avrà modo di crescere e di mettersi in luce. Nonostante la sua giovane età e la partecipazione a sole due gare, ha dimostrato di essere un pilota molto veloce. Deve solo aver tempo di crescere e imparare chilometro dopo chilometro, ma ha la stoffa e la capacità per emergere. Ricordiamoci che questo è un Campionato del Mondo, qui partecipano i piloti più forti della categoria. Stare davanti non è facile ma noi passo dopo passo stiamo emergendo e vogliamo proseguire a essere tra le squadre protagoniste!».

 

 

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati