MOTOZOO RACING, PENULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE

Pubblicato Il

Questo weekend si disputa il penultimo appuntamento della stagione del Campionato Mondiale Superbike in Indonesia. Motozoo Racing Team, dopo la splendida prestazione dell’Argentina con il pilota britannico Tom Booth-Amos, punta nuovamente a ben figurare anche nel Gran Premio di Mandalika, in Indonesia.
La squadra meratese ha l’obiettivo di replicare il doppio ingresso in zona punti di San Juan, forte anche del fatto che lo scorso anno, con Jeffrey Buis, riuscì ad entrare in zona punti disputando un ottimo weekend.
Tom Booth-Amos è solo al secondo appuntamento con Motozoo, ma l’affiatamento con la squadra sembra davvero ottimo, come confermato anche dal Team Manager, Fabio Uccelli (nella foto): «Quello dell’Indonesia è il secondo appuntamento che disputiamo insieme a Booth-Amos, ma devo dire che sembra di collaborare con lui da molto più tempo. Il feeling che si è creato da subito tra lui e la squadra è stato molto positivo, sicuramente il doppio ingresso in zona punti in Argentina ha poi creato entusiasmo. Ora noi vogliamo replicare quanto successo in Sudamerica anche qui a Mandalika e abbiamo le carte in regola per farlo. Già lo scorso anno eravamo stati veloci con Buis, che con noi aveva effettuato il debutto con la 600 nelle due gare finali della stagione 2021. Siamo certi che anche Tom possa essere protagonista, il nostro obiettivo è di terminare la stagione ottenendo quei risultati che ci sono mancati nella prima parte, perché la squadra lo merita e anche perché questo finale ci deve dare grande slancio anche per il prossimo anno. Sono davvero molto fiducioso!».

M.C.

 

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati