MOTOZOO RACING TEAM PRONTO PER MISANO ADRIATICO

Pubblicato Il

Si disputerà nel prossimo weekend 12 e 13 giugno a Misano Adriatico, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, l’appuntamento tricolore del Campionato Mondiale Supersport.
G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti si presenta con grandi aspettative per la gara di casa. Dopo aver ottenuto i primi punti della stagione ad Aragon e aver sfiorato nuovamente l’accesso alla zona punti a Estoril, in Portogallo, l’obiettivo per la gara italiana è quello di poter confermare i progressi riscontrati sia da Michel Fabrizio che da Shogo Kawasaki durante l’ultimo weekend di gare.
Nelle precedenti disputate a Misano Adriatico, Motozoo si è sempre distinta ottenendo vittorie e piazzamenti di prestigio, soprattutto nelle gare del CIV, il Campionato Italiano Velocità. Sarà la prima volta con le Kawasaki nel Campionato del Mondo Supersport, di buon auspicio sono i precedenti risultati ottenuti da Michel Fabrizio, che negli anni 2009 e 2010 vi ottenne un secondo e due terzi posti nel Campionato Mondiale Superbike. Un ottavo posto il miglior risultato a Misano per Shogo Kawasaki, nel 2019, nel Campionato Italiano Supersport 300. Un’occasione da non.. perdere per entrambi.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati