MOTOZOO RACING TEAM SCHIERA JEFFREY BUIS

Pubblicato Il
- Updated

Grandi novità in casa G.A.P. Motozoo Racing By Puccetti per la trasferta in Argentina. Sarà infatti Jeffrey Buis  (sopra nella foto) a salire sulla moto lasciata libera da Michel Fabrizio, ritiratosi dall’attività agonistica, nelle due gare previste sul circuito di San Juan il weekend del 17 ottobre.
Buis si è laureato Campione del Mondo della classe Supersport 300 nel 2020, alla sua seconda stagione, alla guida di una Kawasaki 400 Ninja, ottenendo ben quattro vittorie, tre secondi posti, un terzo e tantissimi arrivi in zona punti.
Per Motozoo Racing  è un grande piacere poter collaborare con un pilota molto giovane, di sicuro talento, con il quale punta a ben figurare nel penultimo appuntamento della stagione.
Ecco le parole di Fabio Uccelli, team manager, lieto di dare benvenuto al forte pilota olandese: “Siamo davvero felici di poter annunciare che Buis correrà con noi in Argentina. Buis è un pilota molto veloce e molto giovane, visto che non ha ancora compiuto vent’anni, ed ha già dimostrato di saper andare molto forte. Si è messo in luce la scorsa stagione nella Supersport 300, vincendo il titolo con ben quattro successi e salendo sul podio per la metà delle corse disputate. In Argentina sicuramente non sarà facile, sarà la prima volta sia per noi che per lui, però daremo il meglio per ben figurare. Vogliamo terminare la nostra prima stagione nel campionato del Mondo Supersport con ottime prestazioni, Jeffrey potrà sicuramente darci una mano”.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati