MOTOZOO RACING TEAM, TUTTO PRONTO PER MISANO

Pubblicato Il

Sono trascorse tre settimane dall’appuntamento portoghese di Estoril, dove Motozoo Racing Team by Puccetti ha ottenuto con Ben Currie i primi punti stagionali. Nel prossimo week-end si disputerà il Gran Premio di casa per la squadra italiana, l’appuntamento sul circuito di Misano Adriatico. La squadra meratese conta di ben figurare nel quarto appuntamento stagionale, davanti al pubblico di casa.
L’obiettivo è quello di centrare nuovamente la zona punti, su una pista dove Jeffrey Buis, nel 2021, ha ottenuto come miglior risultato un settimo posto, mentre Ben Currie non vi ha mai gareggiato.
Fabio Uccelli, Team manager di Motozoo, racconta le aspettative per la gara in terra romagnola. «Finalmente arriviamo alla gara di casa di Misano, proprio dopo aver raggiunto la zona punti a Estoril con Ben Currie. Contiamo di ben figurare, a Misano abbiamo sempre disputato grandi gare, soprattutto quando gareggiavamo nel CIV. In Romagna lo scorso anno con Michel Fabrizio e Shogo Kawasaki non abbiamo fatto bene, vorrei rifarmi quest’anno.  Buis non ha una grandissima esperienza qui, vi ha corso tre volte ottenendo come miglior risultato un settimo posto. Currie invece non vi ha mai corso, ha però avuto modo di percorrere un po’ di giri per fare esperienza, qualche settimana fa. Sarà importante fare bene già dalla qualifica, per non trovarsi a rincorrere chi sta davanti come accaduto in Portogallo. Sono però molto fiducioso, Buis si è allenato duramente in Olanda in queste settimane mentre Currie ha proseguito con il programma di recupero dopo l’infortunio di inizio stagione. Ci tengo davvero tanto a ottenere un buon risultato, a Misano verranno a sostenerci in tanti a partire dagli sponsor, ad amici e tifosi».

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati