OSNAGO, AGLI ALBERO’ IL MEMORIAL NICOLA BERETTA

Pubblicato Il
- Updated

Nelle serate di giovedì 13 e venerdì 14 giugno presso il campo da basket del CPO si è tenuto la seconda edizione del torneo di calcio quattro contro quattro in memoria del giovane Nicola Beretta, scomparso in un tragico incidente nell’aprile 2017.
Durante il torneo, organizzato dalla “compagnia di Nicola”, composta da alcuni giovani e coetanei del Cpo, amici di Nicola, si sono sfidate otto squadre suddivise in due gironi (Girone A: Fuori serie, Alberò, Pfrische, Sparolit; Girone B: Bayer Cpo, Becchi, Gengis Khan, 65 e mezzo), composte da adolescenti e giovani, di Osnago e dintorni, che conoscevano Nicola.

Le partite, arbitrate da Giacomo Mazzotti, hanno visto le squadre sfidarsi con fair play e in amicizia.
La classifica ha visto all’ottavo posto il Bayer Cpo, al settimo i Fuori serie, al sesto le Pfrische, al quinto i 65 e mezzo, al quarto gli Sparolit. Il podio ha visto al terzo posto i Gengis Khan, al secondo i Becchi e al primo gli Alberò.
A tutti i partecipanti è stata donata una piccola medaglia a ricordo della manifestazione. In più le squadre giunte al primo, secondo e terzo posto sono state premiate con una coppa. A premiare le squadre la famiglia di Nicola insieme agli organizzatori.
Dopo i ringraziamenti agli organizzatori, al Cpo e ai volontari che si sono prodigati per il funzionamento del servizio ristoro, sono stati consegnati ai genitori di Nicola un mazzo di fiori e una medaglia in ricordo della seconda edizione della manifestazione.

V.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati