OSNAGO, ARIANNA GERVASONI CONQUISTA IL PODIO ALLA ZENDOKAI INTERNATIONAL CUP

Pubblicato Il

Sabato 3 febbraio al centro sportivo Sandro Pertini di Cornaredo si è svolta la Zendokai International Cup che ha visto la presenza dell’Accademia di Karate Osnaghese (A.K.S.O.).
fondazione, nata sulle orme del full Contact Karate giapponese, che include varie tecniche sia in aria che a terra.
Cardine della filosofia di questo nuovo stile è la convinzione che nell’allenamento bisogna potenziare innanzitutto l’eqilibrio tra mente e corpo in un percorso di miglioramento continuo.
In rappresentanza dell’A.K.S.O. ha combattuto nella categoria junior la giovane atleta Arianna Gervasoni che è riuscita a conquistare il terzo posto.
Il grande impegno, la tenacia e il sostegno della squadra le hanno permesso di dare il meglio di sé e di superare le prime difficoltà in un incontro che l’ha portata sul podio.
Anche se, forse, il karate sembra uno sport individuale e lei era l’unica iscritta alla gara il sostegno dei suoi sensei Claudia Perego, Stefano Monguzzi, Alessandra Deponti, il coach Simone Malabarba e l’inseparabile amico Mattia Magni hanno fatto la differenza, dimostrando che, anche in questo sport, senza squadra non si vince.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati