Si è concluso nella serata di mercoledì 17 luglio il torneo Beach volley by night organizzato dall’A.C. Pagnano presso l’oratorio San Luigi, iniziato mercoledì 10 luglio. Serate di sfide sulla sabbia con due campi allestiti per l’occasione e dove nove squadre, divertendosi, si sono date battaglia. Squadre dai nomi davvero fantasiosi: Kitti, Contro Contro, Hot dog & Fanta, Veloci ma non troppo, Come un tuono, La diabla de la playa, Modesti molesti, No name, Ncs volley.
Ad avere la meglio tra una schiacciata, un ace e un pallonetto sono stati i Modesti molesti, secondo posto per La diabla de la playa, terzo posto per Kitti. Presente il presidente Antonio Ghezzi che ha ringraziato per la partecipazione le squadre che sono state premiate dal neo sindaco di Merate Mattia Salvioni.
Terminato l’ultimo torneo estivo ora si attende una delle manifestazioni più amate e partecipate, la sedicesima edizione della Strapagnano che si terrà domenica 25 agosto e che chiuderà la serie di eventi sportivi per il 2024.
M.C.