Si è concluso venerdì 19 luglio il Summer Camp di calcio, organizzato da A.C. Pagnano per i bambini nati dal 2012 al 2017, che ha visto la partecipazione di 23 bambini nella prima settimana (dall’8 al 12 luglio) e 11 bambini nella seconda (dal 15 al 19 luglio) presso l’oratorio San Luigi di Pagnano.
Sono state due settimane intense, con le giornate che avevano inizio alle 8 e terminavano alle 17 e con il calcio vero protagonista. I bambini sono stati seguiti dagli istruttori Nicolò Piazzoni e Simone Butta, supportati dai dirigenti della società e dai numerosi volontari che hanno ruotato attorno a questo grande progetto giunto alla sua terza edizione.
Soddisfatto il presidente Antonio Ghezzi che ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno permesso la buona riuscita del camp, istruttori, dirigenti e volontari, per il quale è stata messa in campo un’ottima organizzazione e che ha richiesto un ingente impegno per la gestione e la sicurezza dei bambini. «A.C. Pagnano ha dimostrato ancora una volta di saper fare le cose bene, è stata una bella esperienza per i bambini e siamo contenti di come si sia svolto il tutto senza problemi» ha concluso Ghezzi.
M.C.