CERNUSCO, CAMPIONATI PROVINCIALI IN RICORDO DI MARIO VALAGUSSA

Pubblicato Il

Lo scorso 14 agosto è venuto a mancare Mario Valagussa, socio storico da quasi 50 anni della Polisportiva Libertas Cernuschese, prima come atleta, poi come allenatore e consigliere. In sua memoria sabato 21 settembre si sono tenuti al Comunale di Cernusco i campionati provinciali individuali di atletica.

In pista si sono cimentati tanti atleti delle categorie esordienti, ragazzi e ragazze nella corsa agli ostacoli, salto in lungo e in alto.

Non sono mancate parole di orgoglio e gratitudine del presidente della società sportiva Gigia Viganò che ha voluto ringraziare nuovamente Mario per il lavoro svolto, la passione e l’esempio che ha dato in tutti questi anni, dedicandogli questo pomeriggio di sport.
«Ero molto affiatata con lui – è il ricordo del presidente della Polisportiva – Sempre disponibile, umile ed entusiasta a dare una mano; ha sempre dato senza chiedere nulla in cambio. E’ stata una perdita incredibile per noi, tanto di cappello per una persona così che mi ha insegnato tanto. Resterà per sempre nel mio cuore e in quello della nostra società».
A premiare gli atleti i figli Tiziano e Nicola Valagussa.

D.V. e R.M.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati