CERNUSCO, FESTA DI FINE ANNO DELLA POLISPORTIVA

Pubblicato Il
- Updated

Solstizio d’estate e festa di fine stagione venerdì 21 giugno per tutta la Polisportiva Libertas cernuschese; atleti, allenatori, soci e volontari. Prima del piacere di una pizza in compagnia, gli atleti più piccoli, ragazzi ed esordienti, si sono cimentati in una 4×100, mentre un folto gruppo, dai cadetti agli atleti master si sono sbizzarriti in una prova di 300 metri a eliminazione.

Alla fine il risultato importante di passare tutti insieme una serata in compagnia in allegria è stato raggiunto. Alla fine della serata il presidente Antonello Zamuner e la vice presidente Federica Casati hanno voluto ringraziare atleti e allenatori per l’impegno profuso in questi mesi e con l’augurio di trascorrere una piacevole estate e ritrovarsi ancora più motivati a settembre per l’inizio della stagione.
Un ringraziamento particolare al consigliere delegato allo Sport Giovanni Mandelli e ai volontari per il loro impegno costante che si protrarrà fino alla prossima gara in pista già in programma del 6 luglio, in memoria dell’atleta Angelo Re.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati