POLISPORTIVA CERNUSCHESE, 600 ATLETI AL TROFEO LANFRITTO MAGGIONI

Pubblicato Il

In una giornata soleggiata e con un ottimo panorama vista Resegone domenica 3 dicembre si è svolta, presso il Centro sportivo comunale, l’edizione del trofeo Lanfritto Maggioni per le gare di corsa campestre provinciale organizzata dalla Polisportiva Libertas Cernuschese in collaborazione con il Comune di Cernusco Lombardone, il Coni Como Lecco e la Fidal Como Lecco e Lombardia.
Dopo la pioggia di venerdì e sabato, il bel tempo ha regalato un ottimo percorso di gara intorno alla pista di atletica con tratti fangosi e altri con duro terreno che hanno permesso l’aumento della velocità.
259 i concorrenti femminili, 334 i concorrenti maschili, otto le categorie con Esordienti 10, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse, Seniores, Master femminile/maschile e 48 gli atleti premiati.
Gli atleti Libertas a podio per la categoria Juniores femminile sono stati: Alice Maria Cavallerano seconda classificata, Laura Confalonieri terza classificata e quarta Matilde Gervasoni. Tra le promesse maschili secondo classificato Nicola Castellazzi.
I primi tre premiati di ogni categoria hanno ricevuto una medaglia con dolce e spumante, tutti i partecipanti hanno ricevuto il premio di riconoscimento. A premiare la presidente Gigia Viganò e per l’Amministrazione comunale il consigliere con delega allo Sport Giovanni Mandelli.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati