POLISPORTIVA CERNUSCHESE AL CAMPIONATO BRIANZOLO

Pubblicato Il
- Updated

Un nutrito gruppo di atleti di ogni età della Polisportiva Libertas Cernuschese ha partecipato sabato 9 febbraio alla quarta giornata del Campionato Brianzolo di corsa campestre tenutosi ad Agrate.
Tanti gli atleti in gara e tante le soddisfazioni, a partire dai più piccoli con il quarto posto della grintosissima Giorgia Meregalli e il quindicesimo del piccolo Claudio Pizzato negli Esordienti 2010-2011.
Quarto posto anche per Dorotea Usuelli, seguita dalla compagna di squadra Sofia Fumagalli che ha concluso in 26° posizione la gara degli esordienti 2008-2009. Ottime le posizioni dei piccoli atleti PLC nella classifica maschile 2008-2009 con Andrea Gulmini undicesimo, Samuele Blatti 14esimo, Dante Pusceddu 15esimo e Francesco Cammisa 16esimo.
Tra le Ragazze Elisa Pozzoni ha conquistato la sua prima meritatissima vittoria, Gloria Mandelli si è aggiudicata il terzo gradino del podio e la piccola Zoe Amato ha fatto sua la nona piazza.
Tanti gli atleti cernuschesi alla partenza nella categoria Ragazzi, capitanati da Lorenzo Passavanti che ha concluso la gara in 2° posizione seguito da Simone Brivio 5°, Alessandro Epifano 6°, Roberto Colombo 11° e Pietro Porta 14°. Bravissimi Andrea Bianchi e Leonardo Angiolini che hanno saputo gestire la fatica e la tensione della loro prima prima gara in assoluto e sono giunti sprintando al traguardo terminando la gara 16° e 20°.
Nella categoria Cadetti Luca Biraghi è salito sul secondo gradino del podio, distanziando di poco il compagno Edoardo Usuelli che ha concluso 4° e Andrea Fumagalli, Fausto Veronesi e Giacomo Brambilla rispettivamente 5°, 7° e 9°. 9° posizione anche per Alice Bianchi che ha difeso i colori della Cernuschese nella categoria Cadette.
Tra le categorie superiori, brillante primo posto per Irene Bonanomi nelle Juniores e 4° posizione sia per Nicola Castellazzi negli Allievi che Brayan De Pierris negli Juniores.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati