POLISPORTIVA CERNUSCHESE, BUONI PIAZZAMENTI A ERBA

Pubblicato Il

Massiccia partecipazione degli atleti della Polisportiva Cernuschese domenica 3 marzo a Erba per la terza giornata del trofeo Lanfritto Maggioni, che ha chiuso la stagione invernale delle campestri.
Tra i più piccoli alla partenza, la grintosissima Giorgia Meregalli che ha conquistato la terza posizione dopo una gara in rimonta.
Soddisfatti della gara anche gli Esordienti Dorotea Usuelli, Dante Pusceddu, Edoardo Pontorieri, Samuele Blatti e Andrea Gulmini.
Nella categoria Ragazze Elisa Pozzoni conquista un meritatissimo nono posto, seguita dalla compagna di squadra Sara Balestra che grazie ad un’ottima partenza e alla grinta che la contraddistingue ha terminato la gara in undicesima posizione. Gara in rimonta per Gloria Mandelli, rimasta imbottigliata alla partenza, Lucrezia Franceschi, alla sua prima campestre, e per la più piccola del gruppo, Zoe Amato che si dimostra in continua crescita.
Nella categoria Ragazzi, bravissimo Simone Brivio che, grazie ad una partenza fulminante, ha terminato la gara in 9° posizione. Subito dietro di lui i compagni di squadra Lorenzo Passavanti, vittima di una caduta, Roberto Colombo, sempre in netto miglioramento, Pietro Porta, rallentato da un piccolo dolore ad un polpaccio, i due piccoli atleti al primo anno di categoria Simone Passavanti e Lorenzo Pozzoni e il tenacissimo Leonardo Angiolini che ha corso la sua prima campestre Fidal.
Tra i cadetti buoni i risultati di Francesca Pirovano, Alice Bianchi, Edoardo Usuelli, Luca Biraghi, Andrea Fumagalli, Fausto Veronesi e Giacomo Brambilla, sempre presenti e sempre più uniti tra loro.
Domenica speciale per gli atleti più grandi e normalmente dediti alla velocità che hanno deciso di mettersi in gioco e accompagnare i compagni di squadra più piccoli:
Giorgia Mameli, Gaia Mameli, Carolina Maggioni e Giorgia Zeliani, Rachid Nonni, Efrem Pirovano, Luca Maggioni e Stefano Panetta, nonché il master Walter Andreotti, con un ottimo quarto posto di categoria.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati