POLISPORTIVA LIBERTAS, ATLETI IN GARA AD ALBATE

Pubblicato Il

Domenica 3 febbraio i campi innevati di Albate hanno visto in gara più di 500 atleti per la seconda giornata del Trofeo Lanfritto Maggioni che ha messo a dura prova le gambe dei partecipanti, impegnati a non perdere aderenza sul percorso imbiancato.
Tra gli atleti della Polisportiva Cernuschese, tanti applausi per i piccolissimi Claudio Pizzato, Giorgia Meregalli, Lorenzo Galbiati, Edoardo Pontorieri e Dante Pusceddu, alcuni di loro alla primissima campestre della carriera.
Bel risultato per l’Esordiente Dorotea Usuelli che ha terminato le sue fatiche con un’ottima 15° piazza.
Gloria Mandelli, nella categoria Ragazze, ha sfoderato tutta la sua grinta e si è aggiudicata un fantastico 8° posto, seguita dalle sfortunate compagne Elisa Pozzoni e Zoe Amato che hanno faticato a mantenere aderenza sul percorso scivoloso.
Stesso problema nella categoria Ragazzi per i piccoli Lorenzo Pozzoni e Simone Passavanti che sono scivolati in partenza e, risucchiati dal gruppo, hanno usato tutte le energie per riconquistare le posizioni perse al via. Bravissimo Pietro Porta che, forte dell’esperienza del secondo anno, è riuscito a mantenersi incollato al gruppo principale.
Tra i Cadetti splendida prova di Alice Bianchi, unica rappresentante di categoria in gara per la Cernuschese che, nonostante un lieve tentennamento finale, ha concluso con un ottimo 16° posto.
I Cadetti Luca Biraghi, Fausto Veronesi ed Edoardo Usuelli hanno come al solito tagliato il traguardo l’uno dopo l’altro, seguiti a poca distanza dal compagno di squadra Giacomo Brambilla, in continuo miglioramento.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati