POLISPORTIVA LIBERTAS CERNUSCHESE A RICCIONE

Pubblicato Il

Si è concluso anche quest’anno il consueto ritiro sportivo per le categorie giovanili della Polisportiva Libertas Cernuschese.
Venti atleti, quattro allenatori e l’instancabile presidente hanno condiviso una settimana di sport, mare e divertimento presso l’Hotel Margareth di Riccione.
Il programma è stato pienamente rispettato, sia là dove richiedeva lavoro e fatica, come durante le due sessioni di allenamento quotidiane: la prima, con levataccia inclusa, presso la pista di Riccione e la seconda, nel tardo pomeriggio, in acqua, lungo la battigia o sul lungomare, sia là dove la parola d’ordine era divertimento. I giovani atleti hanno infatti condiviso momenti di svago e aggregazione come i giochi e le serate in hotel, la festa per il compleanno di un atleta, la gara per il miglior pizzaiolo, ma anche uscite particolari come la giornata all’Aquafan, la serata al minigolf, e, novità di quest’anno, una serata in un piccolo teatro nell’entroterra dove un cast di acrobati e ballerini ha intrattenuto i nostri ragazzi.
Al rientro i genitori sono stati travolti dalle chiacchiere entusiaste dei ragazzi che hanno vissuto, anche quest’anno, una bellissima esperienza, resa ancora più speciale dall’affetto della vulcanica Renata, proprietaria dell’hotel, dalla gentilezza di Barbara e Lorella e dalla pazienza di tutto il personale in sala e sui piani.
Ora, archiviato il ritiro sportivo, gli atleti sono pronti a riprendere gli allenamenti che avranno inizio lunedì 2 settembre e proseguiranno, come di consuetudine, il lunedì, mercoledì e venerdì’, dalle 18:00 alle 19:30 presso il campo sportivo di Cernusco.
Se a qualcuno fosse venuta voglia di provare… la Polisportiva lo aspetta per il mese di prova!



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."