POLISPORTIVA LIBERTAS CERNUSCHESE AL TROFEO GIOVENTÙ LARIANA

Pubblicato Il

Domenica 14 aprile seconda giornata del trofeo gioventù lariana a Mariano Comense caratterizzata da una pioggia continua e fastidiosa, che non ha però impedito ai numerosi Ragazzi e Cadetti della Polisportiva Cernuschese di scendere in campo in concorsi e staffette.
Miglior risultato di giornata nei concorsi il terzo posto nel salto in alto del Cadetto Luca Biraghi con 1.45. Con lui in pedana il compagno di squadra Fausto Veronesi, che si è arreso a 1,25.
Si sono comportati bene anche i tre Cadetti impegnati sulla pedana del getto del peso: Usuelli Edoardo, Andrea Fumagalli e Giacomo Brambilla.
Ottima la prestazione delle Cadette Francesca Pirovano e Alice Bianchi che hanno corso i 2000 metri sotto la pioggia battente e hanno tagliato il traguardo rispettivamente 6° e 12°. Sfortunatissima Matilde Gervasoni, tra le favorite alla partenza degli 80 ostacoli e fermata da una rovinosa caduta nel passaggio del primo ostacolo.
Podio sfiorato nel salto in lungo nella categoria Ragazzi da Pietro Porta, 5° con 3.92. Bravi anche gli altri Ragazzi impegnati nel salto Mattia de Luca, Alessandro Epifano, Lorenzo Pozzoni, Roberto Colombo, Simone Passavanti, Simone Brivio e i tre nuovi impavidi atleti Desir Milani, Andrea Bianchi e Leonardo Angiolini.
Soddisfacente la prestazione delle Ragazze sulla pedana del lungo con  i 3.26 di Sara Balestra e, a seguire Elisa Pozzoni, Gloria Mandelli, Zoe Amato e Lucrezia Franceschi.
Le staffette, a fine mattinata, hanno regalato lo spettacolo più bello. Emozioni forti durante la 4×100 Ragazze in cui Sara, Elisa, Lucrezia e Gloria hanno tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo centimetro e hanno concluso in quarta posizione a 6 centesimi dal podio.
Stessa emozione per la 4×100 Ragazzi che ha visto alla partenza due squadre della Cernuschese: Lorenzo, Alessandro, Simone e Mattia hanno eguagliato le ragazze conquistando il quarto posto e Pietro, Roberto, Desir e Simone hanno concluso in 8° posizione una staffetta dai cambi perfettamente eseguiti.
4×100 anche per i Cadetti Luca Biraghi, Andrea Fumagalli, Edoardo Usuelli e Fausto Veronesi, noni al traguardo.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati