POLISPORTIVA LIBERTAS CERNUSCHESE IN GARA A LECCO

Pubblicato Il

Domenica 1 dicembre il parco di villa Gomez a Lecco ha ospitato il campionato provinciale di corsa campestre a staffetta valido per le categorie Ragazzi e Cadetti.
La Polisportiva Libertas Cernuschese, presente con 4 squadre, ha visto ben figurare tutti i suoi atleti iscritti a questa 3×1000.
Ai piedi del podio i bravissimi Simone Brivio, Mattia De Luca e Lorenzo Passavanti che nella categoria Ragazzi hanno lottato fino alla fine mancando il podio per una manciata di metri. Ottimo il risultato anche della seconda squadra PLC nella stessa categoria con Lorenzo Pozzoni, Simone Passavanti e Roberto Colombo. Nella categoria Ragazze Sara Balestra, Zoe Amato e Elisa Pozzoni hanno concluso in 14 posizione una gara tiratissima fin dal primo metro.
Bravi anche i Cadetti Edoardo Usuelli, Fausto Veronesi e Andrea Fumagalli, che hanno tagliato il traguardo in sesta posizione.
Quella di domenica è stata l’ultima campestre dell’anno, ora gli atleti hanno davanti a sé un breve, ma meritato periodo di riposo dai campi di gara, ma non dalle sessioni di allenamento durante le quali continueranno a dare il proprio meglio in vista delle campestri della nuova stagione agonistica che prenderà il via a gennaio.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati