CERNUSCO SI E’ TINTO DI ROSA

Pubblicato Il

La presenza dell’oro olimpico Fausto Desalu sulla nuova pista azzurra di Cernusco Lombardone dello scorso 18 novembre non è stato solo oggetto di articoli delle testate locali del Meratese, ma anche del quotidiano in rosa La Gazzetta dello Sport,  sia sul proprio portale web tra i contenuti Premium  che nell’inserto Sportweek in uscita sabato 4 dicembre. Protagonisti anche i 300 bambini quel giorno in pista  alunni della primaria e secondaria di Cernusco e atleti della Polisportiva Libertas Cernuschese.
Grande risalto anche alla nuova pista di atletica azzurra immersa in un contesto paesaggistico suggestivo della Brianza.
A curare l’articolo Desalu maestro per un giorno. E i bambini fanno “ooh” il cernuschese Francesco Ceniti, giornalista della testata sportiva.
«Ancora grazie a Ceniti, perchè tramite il suo contatto abbiamo potuto accogliere Desalu – è il commento del consigliere cernuschese  con delega allo Sport Giovanni Mandelli –  Piacevole il suo articolo sul pomeriggio presso il nostro splendido centro sportivo con gli allievi delle scuole e gli atleti della Polisportiva».

D.V.

L’articolo di D&F

Foto tratta dal sito www.gazzetta.it a cura di  Niccolò Rastrelli



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati