La Polisportiva Libertas Cernuschese propone per settembre un viaggio lungo la costa adriatica, un itinerario che unisce mare, borghi storici, città d’arte e una suggestiva minicrociera.
Il viaggio si svolgerà dall’11 al 14 settembre e offrirà un percorso vario e ricco di esperienze, tra Emilia-Romagna e Marche.
Il viaggio si svolgerà dall’11 al 14 settembre e offrirà un percorso vario e ricco di esperienze, tra Emilia-Romagna e Marche.
La vacanza comprende pensione completa con bevande ai pasti, visite guidate, minicrociera e assistenza per tutta la durata del soggiorno, al costo di 690 euro.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Annalisa Maggioni al 3497558980 o Nicola Valagussa al 3403473288, oppure recarsi presso la sede della Polisportiva Libertas Cernuschese ogni giovedì dalle 15 alle 17.
Maggiori dettagli sono disponibili anche sul sito libertascernuschese.it.
M.C.

